importante votare forum affiliato speciale
raga avrei un favore da kiedervi visto ke siamo affiliati speciali votereste il mio forum devil gear piece a questo contest
ne abbiamo un assoluto bisogno grazie ^^ dopo potremmo anke proporre un gemellaggio anke se foste molto più bassi di noi XD mi raccomando devil gear piece
Group: NWON || Admin Posts: 6338
Status:
grazie tantissimo ragy scusa ma per il gemellaggio per forza duemila messaggi ke noi ne abbiamo 1.280 e siamo in top 1895
Status:
non ti preoccupare
allora appena finisco il banner migliore faccio la rikiesta gemellaggio
Status:
ok
Status:
vi sto facendo votare dallo staff, anche =)
votato!!!
Il popolo guarderà in alto e urlerà aiutaci e io sussurerò no.....[.........] No limits to IMMAGINATION This is my ... Don't copy my style [.......] Nonno e Nonna mi mancate vi voglio bene
Status:
grazie. se puoi dark ti attacchi su msn? =)
grazie
8 replies since 1/8/2009, 14:33
Jump ------------ Welcome Help Bacheca Regolamento GDR - Abilità Innate e Tecniche Iscrizioni Schedario GDR Villaggio della Foglia Villaggio della Sabbia Villaggio della Nebbia Villaggio della Roccia Villaggio delle Nuvole Villaggi Minori Missioni - Missioni LV D - Missioni LV C - Missioni LV B - Missioni LV A Arena - Missioni LV S - Arena degli Esami Mercato Off Topic - Arena dei Tornei Sport - Schedario Konoha Musica & Video - Schedario Kiri - Schedario Suna - Schedario Oto - Schedario Kumo Tutorial Richieste - Schedario Iwa Materiale Gallery - Schedario Ame Area Download Code Zone Technology Streaming Naruto One Piece Death Note Bleach Fairy Tail Altri Manga Hentai Spam Affiliazioni Contest Zona Staff Cestino - Patch & Demo - Informazioni - Capitoli e Puntate - Spoiler - Schedario Mukenin - Schedario PNG - Lavori - Negozi - Dintorni Città - Negozi - Dintorni Città - Negozi - Dintorni Città - Negozi - Dintorni Città - Addestramento - Addestramento - Addestramento - Addestramento - Negozi - Dintorni Città - Addestramento - Villaggio del Suono - Villaggio della Pioggia - Negozi - Dintorni Città - Addestramento - Negozi - Dintorni Città - Addestramento
INIZIATIVE
GEMELLAGGI
VOTACI & RANK
CREDITS
AFFILIATI
VALUTAZIONI
CONTEST